#futsalmercato, Tiemme Grangiorgione pronta a piazzare il grande colpo: in arrivo Stiven Zannoni?

La Tiemme Grangiorgione non sta esattamente disputando la seconda stagione in Serie B che questa estate aveva immaginato di vivere. I risultati non sempre arrivano, in più l’infermeria ancora non si svuota del tutto: ultima new entry è stato Mattia Vettore, infortunatosi al costato dopo la trasferta a Mestre con il Bissuola e fuori probabilmente per un paio di mesi.

La dirigenza biancorossa è dovuta correre quindi ai ripari, intervenendo in maniera mirata sul futsalmercato. Dopo aver annunciato il ritorno di Dé Garcia infatti, la Tiemme ha pronto in canna un grande colpo da sparare in questo intenso dicembre pieno di frenetiche trattative. È infatti ormai sicuro l’approdo alla corte di mister Bragagnolo di un campionissimo del futsal veneto, e non solo, come Stiven Zannoni.

Già, l’avventura avviata questa estate in maglia Altovicentino – dove Zannoni aveva già giocato quando il club si chiamava ancora Carré Chiuppano – non sembra essere davvero decollata e ora l’ex, tra le altre, di Miti Vicinalis, Città di Mestre, Gifema Luparense e Sporting Altamarca si prepara dunque a salutare l’A2 per approdare di nuovo in cadetteria e abbracciare la causa del Grangiorgione. Alla Tiemme, tra l’altro, il veterano classe ’85, che in carriera ha anche vestito la maglia della Nazionale, ritroverà Nicolò Baron, con cui nell’ultima stagione ha condiviso lo spogliatoio proprio in casa Altamarca.

Davvero un colpo a effetto quello messo a segno dalla squadra di mercato biancorossa, che si assicura in questo modo talento ed esperienza in abbondanza, andando a chiudere con ogni probabilità l'operazione di puntellatura invernale della rosa. Adesso non resta che attendere l’ufficialità dell’ingaggio che sancirà concretamente la nuova avventura dell’asso padovano.

l.m.