19/11/2024 08:15

Blingink Soverato, vittoria resiliente col Ferrandina. Santise: “Bravi a resistere alle difficoltà”

Blingink Soverato, vittoria resiliente col Ferrandina. Santise: “Bravi a resistere alle difficoltà”

Per la Blingink Soverato arriva un successo sofferto, pesante, importante. Il match contro il Ferrandina ha confermato le insidie della vigilia. Nel primo tempo in meno di cinque minuti, l’uno-due griffato Santaguida-Piovesan, instrada la partita nel migliore dei modi possibili per i biancorossi. Alla fine, saranno i gol che risulteranno decisivi e contro i quali il quintetto ospite riuscirà solo a dimezzare le distanze. Saranno i gol che confermano la Blingink al comando del girone G, sempre in coabitazione con la Diaz Bisceglie.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Una settimana, quella trascorsa, sicuramente particolare per la Blingink, sia per quanto accaduto a mister Rinaldi (riceviamo costantemente notizie, sappiamo che le cose piano piano stanno andando bene e rinnoviamo ancora una volta un forte abbraccio al tecnico, sicuri di rivederlo prestissimo in campo) sia nel dopo partita, con l’infortunio occorso a Cristian Santise che purtroppo dovrà stare fermo ai box.

“Credo che ad oggi sia stata la partita più difficile di questa stagione. Venivamo da una settimana complicata, poi nel corso della partita si sono aggiunte altre problematiche, ma siamo stati bravi, dimostrandoci un grande gruppo ed abbiamo ottenuto tre punti importantissimi. Punti che continuano a tenere alto il morale e ci tengono concentrati sui nostri obiettivi”.

Nota stonata l’infortunio.

“L’unica nota negativa è personale, dovuta al mio infortunio. Ancora non conosciamo l’entità, domani (oggi, nda) farò gli esami strumentali, ma spero solo che mi tengano lontano dal campo meno tempo possibile. Voglio tornare ad aiutare i miei compagni al più presto”.

I tre punti dedicati al mister.

“Chiaramente la vittoria è tutta per il nostro mister Rinaldi. Stiamo cercando di portare avanti il suo programma, nonostante le tante difficoltà, ma anche questo rientra nel nostro piano di crescita. Voglio concludere con un saluto e un pensiero rivolto al mister, tutti noi siamo con lui, deve tenere duro, deve essere paziente e rispettare i tempi di recupero. Noi tutti lo aspettiamo. Forza mister e forza Blingink!”.