Boca, sale l'attesa per la sfida di sabato al Prato: l'ingresso al PalaBastia sarà gratuito

Sabato scorso l'epica sfida del PalaBastia ha permesso al Boca Livorno di guadagnare la finale playoff del girone C in un PalaBastia colmo all'inverosimile: trascinati da uno straripante Perciavalle e da un collettivo di prim'ordine per la categoria, sabato pomeriggio i gialloblù torneranno a calcare il parquet dell'impianto di Via Mastacchi per provare ad ipotecare il passaggio alla fase nazionale.

Di fronte ci sarà la seconda forza del campionato, quello stesso Futsal Prato che lo scorso 24 febbraio strappò un insperato pareggio grazie alla zampata di Votano nell'ultimo secondo di gioco. L'assenza di un pilastro come Manuel Bartoli si farà sentire molto, ma a confortare il tecnico fiorentino sarà il rientro di un altro elemento di esperienza come Lino Pisconti.

La società, dopo il successo dell'ultimo fine settimana, chiamerà ancora a raccolta l'intera città di Livorno per provare a superare anche questo nuovo, durissimo scoglio chiamato Futsal Prato.


Questo il comunicato apparso sui profili social della società labronica: "Una città, una maglia, un sogno. Livorno, c'è ancora bisogno di te!! Sabato scorso abbiamo superato uno scoglio durissimo, lo abbiamo fatto in una giornata che ricorderemo a lungo, lo abbiamo fatto grazie al vostro sostegno ed al calore di una città intera. Adesso però è arrivato il momento di tornare con i piedi per terra, c'è da giocare la prima di due finali che ci vedranno affrontare la seconda forza del campionato: servirà un PalaBastia pieno all'inverosimile, servirà il pubblico delle grandi occasioni. Vi aspettiamo sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:30 per tifare tutti insieme, ancora una volta, Boca Livorno!! Per Livorno, per la nostra città, per la squadra che la rappresenta. Per continuare a sognare".

Per l'occasione l'ingresso sarà totalmente gratuito.


Ufficio Stampa Asd Boca Livorno C5


Galleria