Bragagnolo, testa al #futsalmercato. ''Dè è confermato, ma il sogno è riuscire a trattenere Caputo''

Finalmente a bocce ferme e un po’ di relax per Thomas Bragagnolo, a conclusione di una stagione breve ma davvero molto intensa, che dal momento in cui è ripresa non ha concesso un attimo di respiro al general manager della Tiemme Grangiorgione. Che adesso può giustamente godersi quella che non fa fatica a definire “…la promozione più bella tra tutte quelle che abbiamo ottenuto nel corso della nostra storia sportiva. Arrivato in una stagione difficile per tutto quello che è successo e che l’aveva preceduta, al termine di un campionato che non era di C1 ma di almeno due categorie sopra”.

Una finale, quella con l’Isola5, che Bragagnolo continua a ricordare come se fosse oggi.

“L’Isola5 ci ha reso la vita difficile hanno giocato molto sulla difensiva, ma noi abbiamo fatto valere la qualità del nostro gruppo e alla fine gli sforzi sono stati ripagati gli sforzi. Gli episodi? Non credo che abbiano inciso, piuttosto il loro gol è nato da un rimpallo davanti alla loro area. I miei ragazzi hanno impostato bene la partita, l’hanno voluta vincere e alla fine l’hanno portata a casa”.

Domani sera la Tiemme Grangiorgione chiuderà la stagione festeggiando la storica promozione nei cadetti, poi Bragagnolo comincerà a concentrarsi sul mercato: le novità non mancheranno.

“Venerdì vogliamo celebrare questa vittoria con gli sponsor, gli imprenditori che hanno sostenuto il nostro percorso. Poi penseremo al mercato. Intanto posso subito dire che Dè è confermato. Stiamo valutando come riuscire a trattenere Caputo, un… animale da vittoria che partite come quella con l’Isola5 non le sbaglia: ha dato la mentalità vincente e l’input decisivo alla squadra, in campo, il jolly calato a fine mercato che ha dato i suoi frutti”.