breaking news
  • 23/10/2024 18:49 #SerieC1Sardegna, il posticipo della 3a giornata va al Villaspeciosa: CCC Serramanna piegato 5-1
  • 23/10/2024 17:37 #SerieB, Mernap Faenza-Lisciani Teramo si recupera il 29 ottobre. Il 30 c'è Virtus Libera-Olympique Sinope

22/10/2024 08:15

Champions, per la Meta ecco il Differdange: Ruben la certezza, il cileno Fabian Vasquez la novità

Ha vinto sei titoli di Lussemburgo, il primo nel 2015, l’ultimo lo scorso mese di maggio.

Stiamo parlando del Differdange 03, avversario della Meta Catania domani sera nella gara inaugurale del Main Round fi Champions League. Conosciamo meglio il primo antagonista della Meta.

Nel suo campionato la squadra ha già iniziato col piede giusto la stagione battendo nell’ultimo turno di campionato il Clerveux con un secco 8-2 . Da tenere in debita considerazione, soprattutto in fase offensiva, Ruben Reis, laterale offensivo e il pivot Fred Torres, ma ha piedi buoni e senso del gol oltre che buon acume tattico anche Vitinha (pure lui portoghese).

I volti nuovi rispetto alle passate stagione sono Fabian Vasquez, Cristian Arredondo (entrambi cileni) e lo stesso Vitinha. Una squadra da non sottovalutare che abbina dinamismo, buona tecnica e una certa prestanza anche fisica.

Merita un approfondimento a parte il cileno Fabian Vasquez, il giocatore nato a Villa Alemana, si è trasferito ad inizio ottobre in Lussemburgo lasciando il Santiago Wanderers e maturando da pochi giorni la sua prima esprerienza in Europa. Un giocatore di cui si parla molto bene tra gli addetti ai lavori.

emme elle


foto: Differdange 03 Futsal


Galleria