13/02/2023 08:30

Città di Melilli, mister Rinaldi orgoglioso dei suoi ragazzi: “Farei una statua ad ognuno di loro”

Nonostante le tante, troppe, assenze, il Città di Melilli ancora una volta eroico, ci ha provato fino alla fine, onorando l’impegno ed abbandonando il PalaDelMauro a testa altissima. La sconfitta contro la Sandro Abate lascia il solito amaro in bocca, ma la voglia della squadra è encomiabile e lo sottolinea ancora una volta ed a gran voce il condottiero neroverde, mister Nino Rinaldi.

“Mi trovo a dire sempre le stesse cose, ma indipendentemente dal risultato, nonostante si tratti di una stagione per noi travagliata, mi piace metterci la faccia, con grande orgoglio. Sono orgoglioso di questi ragazzi che sono usciti stremati, avendo dato tutto ed anche di più, giocando per 40 minuti contro una grande squadra, dopo un viaggio lungo alle spalle. Mancavano praticamente tutti, con quattro squalificati, e poi ho perso anche Di Francesco per un problema gastrointestinale. Abbiamo giocato con un solo cambio e questi ragazzi hanno un grande cuore”.

 Il tecnico prosegue.

“Da quando sono qui sono cresciuti sempre e, seppure rimaneggiati e ridotti all’osso, hanno sempre dato quello che potevano, anzi, anche di più. Il rammarico sono le tante assenze che ci hanno condizionato; il fatto che loro lavorano tutto il giorno ed arrivano alla sera stremati; viaggiare tutta la giornata per una partita di Serie A. Farei una stata ad ognuno di loro ed anche alla società. Ci stiamo godendo questa favola, seppure ad armi impari, non lasciando nulla di intentato”. 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA