10/01/2025 09:00
La Conit Cisterna si muove con anticipo e lavora praticamente tutto l'anno per rinforzare la squadra e dare ancora più spinta al progetto. Il team dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, dopo aver portato la Serie A2 a Cisterna, è impegnato con i rinnovi e lo sta facendo con largo anticipo per programmare gli obiettivi rafforzando la squadra con una gestione lungimirante.
"Siamo molto soddisfatti di aver finalizzato queste operazioni con i giocatori perché il nostro obiettivo è quello di lavorare con un gruppo solido ma soprattutto siamo convinti che la programmazione sia alla base della crescita del nostro progetto - dichiarano i presidenti Martino e Iazzetta - Questo approccio testimonia la nostra volontà di adottare una visione strategica, in cui programmazione e stabilità del team costituiscono elementi imprescindibili per raggiungere risultati significativi".
Richard Rejala, ala/pivot paraguaiano classe 1994, che s'era presentato a Cisterna con un curriculum di successo che include due scudetti e una Copa Libertadores, ha rinnovato il suo contratto in questi giorni prolungando fino al 2026. Sono state numerose le proposte piovute sul giocatore in queste settimane, dopo l'avvio a suon di gol di questa stagione con la Conit Cisterna, ma nonostante questi tentativi il calciatore ha scelto ancora una volta Cisterna.
Altri rinnovi molto importanti sono quelli di Emanuele Malafronte che ha rinnovato il suo contratto con la squadra di Cisterna fino al 2028, diventando di fatto un vero e proprio pilastro del team, così come Christian Stasino che ha prolungato fino al 2027.
"Il rinnovo di Rejala è un segnale di forza della società perché è un giocatore che ha molto mercato ma che comunque ha scelto il progetto della nostra società perché si trova bene con noi a 360 gradi, questo lo reputo un segnale molto importante - ha aggiunto il direttore sportivo Christian Pardo - Stasino e Malafronte sono giovani e sono un patrimonio del club, il loro prolungamento è il segno che la società progetta con anticipo il futuro e ambisce a palcoscenici importanti con l'obiettivo di crescere e portare la città sotto i riflettori del grande futsal".
Ufficio stampa Conti Cisterna