
17/01/2025 10:00
Il poker nel recupero del PalaJacazzi contro il Qbr Acerra ha dato i suoi frutti per il Cp Futsal. La squadra di Daniele Torre è a -2 dal Sorrento, dopo che la capolista è stata battuta al PalaWojtyla da quel Barra prossimo avversario di Vittorio Liccardo e soci. Nuovamente di lunedì (ore 20.30) il big-match contro i rossoblù, freschi campioni di coppa a Cercola.
- Vittorio, forse se negli anni scorsi non si è passati dalle finali playoff per l’accesso in B, allora qualcosa vorrà dire?
“Personalmente non credo nel destino – dice l’estremo difensore, autore del sigillo del 4-1 contro la squadra di D’Alicandro - ma nell’ottimo lavoro che stiamo facendo negli allenamenti. Veniamo da molteplici risultati utili consecutivi che ci hanno permesso di stare lì in classifica”.
- Il percorso individuale…
“Sono molto felice di aver contribuito con qualche rete in più quest’anno, grazie anche agli automatismi che abbiamo mi auguro di proseguire su questa scia”.
- Il prossimo ostacolo…
“Vorrei fare in primis i complimenti al Barra e soprattutto a mister Mariano Selcia per il trionfo nella fase regionale di Coppa Italia e per il campionato che stanno portando avanti. La partita andrà affrontata come tutte quelle che abbiamo affrontato fino ad oggi: personalità, attenzione e soprattutto voglia di fare di qualcosa di importante per noi e per le persone che fanno i sacrifici per noi”.
enne.esse