
13/03/2025 20:00
Vuole ripartire il CP dopo la sfortunata parentesi del PalaWojtyla. Una gara ben disputata, che non ha lasciato punti in tasca ma che non altera il cammino nel rush finale per la squadra di Daniele Torre. Terzultimo turno al PalaJacazzi, sabato alle 15 arriva una Flegrea che vuole tentare il miracolo e lasciare l’ultima piazza.
“Questo è il futsal – tutta l’amarezza di Rinaldi, in merito a sabato scorso. - Abbiamo subito il brutto di questo sport: perdere a tredici secondi dalla fine, ma è proprio quella l’anima di questa favolosa disciplina. Per il percorso non è compromesso assolutamente niente: anzi, è tutto ancora lì alla nostra portata. Proprio questo kappaò ci deve dare la giusta determinazione per ripartire sabato e non si può pensare che sia facile, nelle ultime giornate è sempre una guerra sportiva qualsiasi sia l’avversario. Loro, soprattutto, sono giovani e con tanta voglia”.
Gruppo di giocatori navigati.
“L’esperienza, ma soprattutto l’anima di questo gruppo nei momenti che contano è sempre uscita fuori. Questo è il terzo anno del CP nel massimo campionato e nelle precedenti stagioni siamo arrivati ad un passo dalla vittoria dei playoff: l’obiettivo è arrivare più in alto possibile per non avere rimorsi di non aver giocato quelle maledette finali in casa. Sperando questa volta in un epilogo diverso”.
Nicolò Sabbatino
Foto: Fenix Ischia