Dè Garcia giura fedeltà alla Tiemme: ''Qui c'è un grande progetto, fatto da persone serie e oneste''

Appena Thomas Bragagnolo ha deciso che la Tiemme Grangiorgione avrebbe partecipato al campionato di Serie C1, anche in formato ridotto, la prima telefonata l’ha fatta a lui: Dè Garcia. Era inevitabile, perché attorno al laterale brasiliano, arrivato dalla Serie A dopo aver giocato con Feldi Eboli e Petrarca, il general manager trevigiano ci ha realmente costruito la squadra che ha poi vinto la finale-derby con l’Isola5 conquistando la promozione in Serie B. E il primo gol in quella magica sfida del PalaLupe l’ha segnato proprio Dè, che non può cert o non ricordare quei momenti intrisi di emozioni.


“Quella vittoria è stata davvero una gran bella soddisfazione, è stato fantastico vincere il campionato e portare la Tiemme in Serie B. Ricordo quello che mi venne detto quando ho accettato il loro progetto entrando a far parte di questa squadra: la società mi aveva scelto per raggiungere questo obiettivo e alla fine è andata proprio così”.


Ovviamente Dè Garcia è stato confermato e sarà una delle colonne per la Tiemme che sbarcherà in Serie B.


- Che aspettative nutri per il tuo futuro alla Tiemme e cosa significa continuare a giocare per questa società che ha rappresentato una vera svolta di vita per te?


“Si, proseguirò con la Tiemme, perché qui mi sento a casa. È la continuità di un progetto che loro mi hanno presentato e nel quale mi sento coinvolto. Le aspettative sono le migliori possibili: sono certo che lavoro assiduamente, con la testa giusta, faremo molte belle cose anche in B! Restare a giocare nella Tiemme significa molto per me, mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno, circondato da persone serie e oneste: continuerò a giocare dando il mio meglio, facendo vedere il mio futsal per raggiungere nuovi prestigiosi obiettivi”.