Dopo la vittoriosa trasferta a Palmanova, la Tiemme Grangiorgione si prepara a disputare un'altra gara di livello, questa volta contro il Pordenone. I ramarri di mister Hrvatin vengono da due risultati forse inaspettati quali la sconfitta con il Cornedo e il pareggio con il Miti Vicinalis, ma per il Grangiorgione tutto ciò non è abbastanza per potersi permettere il lusso di affrontare i friulani in serenità.
Nelson Fraccaro, laterale biancorosso, crede comunque che ci sia la possibilità di intralciare la marcia dei friulani.
- Avete sconfitto il Palmanova e adesso vi ritrovate ad affrontare un Pordenone che è andato incontro ai primi intoppi stagionali. La Tiemme come dovrà fronteggiare i neroverdi per prolungare questo loro periodo senza vittorie?
"La Tiemme scenderà in campo con la giusta mentalità, affrontando la gara con la giusta concentrazione, senza regalare nulla, e cercando di essere più cinica sotto porta: se giocheremo così secondo me si possono portare a casa i tre punti contro un avversario tosto, anche se è in un periodo no. Noi dovremo approfittare di questa possibilità".
- Il Pordenone ha molta qualità. C'è un giocatore da tenere maggiormente d'occhio ?
"Di giocatori di qualità il Pordenone ne ha un paio e noi ne dovremo tener conto perché possono mettere la gara in salita per noi. Però penso che la nostra squadra cercherà di impostare una buona difesa per fronteggiare le azione in attacco del Pordenone. In ogni caso nel futsal si gioca cinque contro cinque e il successo lo raggiungerà solo chi avrà più fame di vittoria".