10/11/2023 17:05
Prova Forte Colleferro per la Dalia Management che vuole portare allo step successivo il lavoro settimanale ed i progressi dopo la bella prova con lo Sporting Campobasso. Appuntamento al PalaRomboli sabato alle 15 per la quinta giornata del girone F cadetto per il collettivo di coach Rinaldi che quest'anno annovera tra le sue fila anche Lorenzo Castaldo.
Ex Spal, vincitore dello scudetto Juniores calcio ad 11, il giovane ha accettato la proposta irpina e da quelle parti lì lo danno per destinato a palcoscenici di alto profilo.
"Sono rimasto affascinato dal progetto – dice il classe '05 -; le prospettive fin dall'inizio erano buone con la possibilità di provare a creare un qualcosa di positivo in questa disciplina con il supporto della famiglia Dalia. La società mi ha dato da subito tantissima fiducia credendo nelle mie qualità e per questo spero di ricambiare al massimo il tutto. Le differenze tra il calcio ed il calcio a 5 che ho notato a primo impatto sono state il tanto giocare di suola e la tattica, per il resto mi sto trovando bene e sto cercando di volta in volta di adattarmi".
Il focus si sposta poi sulla partita di domani.
"Domani sicuramente sarà una sfida importantissima ed in questa settimana abbiamo seguito il mister in tutte le indicazioni offensive e difensive per tentare di approcciare al meglio la gara. Mi aspetto tanto sacrificio e concentrazione da parte mia e di tutta il gruppo. Profonderemo ogni energia per mettere in tasca un successo".
Nicolò Sabbatino