Dalia, con l’Acerra subito spazio al nuovo arrivo Luca Orefice: “Accolto qui come meglio non potevo”

La Dalia Management vuole raccogliere quanto semina negli allenamenti. Operazione tre punti da attuare nell'ostico derby contro i coriacei Leoni Acerra, compagine campana con tanta esperienza di categoria. Fischio d'inizio sabato alle 16 a Moschiano. Non ci sarà lo squalificato Rotella, appiedato dalla giustizia sportiva a Colleferro: apporto e freschezza potranno essere forniti dall'ultimo arrivato Luca Orefice, ex di Pozzuoli Flegrea e Trilem, presentato in settimana.

"Per me questa è una splendida possibilità – le sue prime parole –. Sono rientrato carico nell'ambiente del pallone a rimbalzo controllato e qui sono stato immediatamente accolto come meglio non potevo chiedere. Mi sento già a casa, faccio parte di un gruppo fantastico e sono convinto che alla lunga ci toglieremo numerose soddisfazioni".

Poi il focus sulla sfida di sabato.

"Contro gli oronero sarà una guerra sportiva. Hanno dato prova di forza sul campo della capolista Sulmona, nonostante il punteggio finale. Sappiamo che non sarà semplice, ce la metteremo tutta per mettere in tasca tre punti. Il mister sa giustamente leggere i cambiamenti che avvengono durante l'incontro, ci stiamo preparando a qualsiasi evenienza in merito".


Nicolò Sabbatino