14/11/2023 21:16
Un 1-1 al PalaRomboli di Colleferro che non smuove troppo né animi né classifiche. Il Dalia, in goal col paraguaiano Soto, resta quinto a quota 7 insieme agli stessi laziali ed alla Virtus Libera Isola d'Ischia. Intanto gli irpini hanno attinto dagli svincolati: per la sfida ai Leoni sarà già arruolabile l'ex Trilem Casavatore Luca Orefice, che ai tempi del Lollo Caffè Napoli di Veneruso finì sotto la lente d'ingrandimento di David Marìn.
"Meritavamo la vittoria – le parole amare di Michele Casalino, - abbiamo disputato una grande gara. Secondo me abbiamo pagato la gestione arbitrale e l'espulsione prima del mister, poi quella di Rotella che ci è costata il pareggio. La prestazione, a mio parere, è stata positiva ma manchiamo sempre di cinismo sotto porta".
"Ora con le indicazioni del nostro tecnico stiamo preparando il derby con gli oronero. Con l'impegno e la dedizione che stanno caratterizzando le nostre settimane sono sicuro che daremo il massimo. Orefice? Si è già integrato alla perfezione, ci darà una mano".
Nicolò Sabbatino