16/10/2023 19:15
Una Dalia Management in fasce comincia già dall’esordio a muovere da sola i primi passi. Un debutto che ha emozionato la gente irpina come quando il proprio ragazzo, seppur giovane, lascia casa. Proprio questo il caso: i 'Rinaldi Boys' guidati dall’esperienza di Rotella non hanno sfigurato di fronte all’amalgama ed alle scorribande del Casagiove vittorioso per 2-1, potendo contare anche sulla prestazione superba dell’estremo difensore La Marca in quel di via Fortuna.
“Abbiamo fatto un’ottima partita – il commento di Paolillo, autore della splendida serpentina che è valsa il gol moschianese –. Credo però potessimo fare ancora meglio; dispiace ma come prima volta va bene così. Dobbiamo proseguire su questa scia, con l’impegno e la costanza negli allenamenti sicuramente si vedranno i risultati e i frutti delle indicazioni del nostro allenatore”.
L’avventura con questi colori è partita per Paolillo dalla fondazione e dalla D.
“Con loro ho cominciato dalle fondamenta, veramente, e giunto a questo punto sono molto contento dei progressi individuali e collettivi compiuti. C’è sempre margine per progredire, cercheremo quanto prima di esprimere tutta la nostra forza e raccogliere vittorie”.
Nicolò Sabbatino
Foto: sportcasertano.it