Demola punta gli obiettivi: “Il Sammichele merita di giocare la Coppa, ora voglio tornare in forma”

Non è un felice momento per il Sammichele che a Canicattì è incappato nel terzo stop consecutivo. Nonostante il rientro di Demola e Loschiavone, è ancora folto l'lenco degli indisponibili.

Torna sul match di sabato in Sicilia, su quanto fatto in questo girone di andata e sulle aspettative future il rientrante  Gianmarco Demola.

“La gara di sabato in casa del Canicattì è stata una piccola crociata per noi, siamo andati con cinque giocatori indisponibili. Io e Lucho Gonzalez rientravamo da due mesi di inattività, ma questa gara ci ha lasciato delle note positive perché siamo rimasti fino alla fine in partita e solo gli episodi ci hanno punito”, spiega Gianmarco Demola.

Ora sabato si comincia col girone di ritorno che vedrà il Sammichele impegnato nella trasferta sul campo della capolista Taranto.

“Sabato ci aspetta una partita difficile ma che non può non darci delle ulteriori motivazioni, andremo a fare la nostra partita cercando di fare e dare qualcosa in più rispetto alle ultime prestazioni", spiega ancora il centrale-universale classe 1987. 

Che girone di andata è stato per il Sammichele.

“Il girone di andata può essere ritenuto soddisfacente, ma essendo ambizioso dico che potevamo fare qualcosa di più. Ora ci aspettano le gare di Coppa che ci siamo meritati e che dobbiamo onorare sia per noi che per tutta la comunità di Sammichele. A livello personale ero contento del mio inizio poi l'infortunio mi ha fatto stare fuori due mesi, quindi ho solo voglia di rientrare in forma e aiutare la mia squadra dando un valore aggiunto ai miei compagni. Forza Sammichele”, conclude Demola.

emme elle