Dolomiti Energia, ultima tappa a Prata: contro il Maccan in rampa di lancio Andreatta e Cecchin

Ultima fatica domani alle 16 a Prata per la Dolomiti Energia Rovereto per chiudere una stagione importante, impreziosita dalla salvezza guadagnata con anticipo.


Diverse le assenze nelle file trentine con possibile esordio anche per i due giovani, Andreatta e Cecchin, che sono stati convocati per la trasferta friulana.


Flavio Gaddo, vice di Massimo Cristel, vede così questa sfida.


“Sappiamo che non saremo con il roster completo, ma vogliamo anche provare a chiudere con un risultato positivo per sigillare al meglio un campionato comunque importante. Abbiamo preparato l'incontro in settimana stimolando i giocatori ad arrivare in Friuli col giusto approccio e la miglior tensione possibile per l'ultimo passo. Ovviamente anche i giovani avranno la possibilità per dimostrare che potremo fare affidamento anche per il futuro”.


I dodici che chiuderanno il campionato sono i portieri Ceschini ed Andreatta ed i giocatori di movimento Salvador, Moufakir, Marisa, Frisenna, Tenca, Granello, Onzaca, Tonini, Simoncelli e Cecchin.


La gara, che prenderà il via alle 16, vedrà impegnata la terna arbitrale formata da Di Filippo di Treviso ed Angelo di Gradisca d'Isonzo e del cronometrista Zorzin, anch'esso di Gradisca. Diretta sulla pagina facebook della squadra friulana.


c.c.