Santiago Heredia è del Sammichele. Il laterale-pivot argentino di Buones Aires già visto all'opera in Italia con le maglie del Torremaggiore e dell'ASKL, a distanza di qualche anno torna a giocare nei nostri campionati.
Un innesto di qualità e dinamicità per la formazione di mister Francesco Mallardi. In questi minuti è arrivata l'ufficialità da parte del Sammichele (CLICCA QUI)
Queste, in esclusiva, le prime dichiarazioni del giocatore classe 1999.
-Dopo qualche anno anni torni in Italia. Cosa ti ha fatto scegliere Sammichele?
"Ho visto un progetto serio, con persone serie e tanta voglia di lavorare. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni e di metterci a lavorare, per arrivare preparati all'inizio del campionato. Credo molto nel progetto, lascerò tutto in campo senza dubbio, forza noi, forza Sammichele".
-Obiettivi personali e di squadra per la prossima stagione di A2.
"Arrivo per dare il massimo, aggiungendo positività sia in campo che fuori. L’obiettivo come squadra è quello di crescere insieme, e vincere tutto, come è nei desideri di ogni giocatore. E' impossibile non dare il massimo in ogni momento. Saremo una squadra competitiva. Sono sicuro che tutto il Sammichele, giocatori, dirigenti e staff daranno il massimo per continuare a crescere. Tornare ad essere competitivi, unirmi ai miei compagni, e continuare a crescere personalmente e professionalmente è quello che voglio dal prossimo anno".
-Un messaggio infine rivolto ai tifosi
"Ho giocato contro il Sammichele e so cosa significa giocare in quel campo, con la gente in tribuna. Sono sicuro che avremo quel sesto uomo a fianco, che ci infonde una motivazione in più. Spero di conoscere presto i tifosi. Li invito quest'anno a seguirci dal primo giorno e spero anche che potremo regalare loro tante emozioni. I colori biancocelesti del Sammichele già li porto nel cuore, sono uguali a quelli dell'Argentina e del Racing Club. Forza noi".
emme elle