Essedi Maschito, la conferma di Antonio Cuviello: "Non è un buon periodo, dobbiamo finire meglio"

Le vittorie non sono mai state compagne dell'Essedi Maschito in questa stagione, almeno finora. A parte un solo pareggio, la formazione del presidente Benvenuto ha raccolto soltanto sconfitte in questo primo anno di B, ma in tante occasioni la squadra avrebbe meritato migliore sorte e un risultato diverso da quello detto dal campo.

Nelle ultime partite c'è stato, però, un calo di rendimento e anche nell'ultima partita contro l'Alta Futsal, ma anche prima nel derby di Bernalda, la squadra non si è espressa ai soliti livelli prestazionali.

A fare il punto in casa lucana è il centrale Antonio Cuviello autore del gol della bandiera nella sfida contro gli altamurani.

"Si, sicuramente è un Maschito molto meno brillante, la squadra è un po' demoralizzata - conferma Cuciello - cContro l'Altamura così come il Bernalda non siamo stati all'altezza della categoria, cosa che non era mai successa nel corso di tutto il campionato, perché anche perdendo le partite ce le giocavamo. Speriamo di onorare al meglio queste ultime gare che ci rimangono", spiega Antonio Cuviello centrale dell'Essedi Maschito.

Intanto la squadra sta lavorando per il prossimo impegno di sabato che è la trasferta di Noci.


emme elle