Druda esorta il Ferrandina: "Fatta una buona partita, ora testa a sabato nel nostro palazzetto"

Mentre in Coppa Divisione il Ferrandina Sport Academy ha vinto oggi per 4-1 contro l'Itria nella seconda giornata del proprio girone con la compagine Under 23, la prima squadra sabato scorso ha esordito  sul difficile campo pugliese dell'Aradeo. La sconfitta per 7-4 non toglie nulla però alla buona prova della squadra di mister Giasi.

Ecco l'analisi del pivot Angelo Druda.

"La squadra non vedeva l’ora di esordire in questo nuovo campionato di B, ci siamo allenati intensamente in questo periodo. Penso che abbiamo disputato  una buona partita contro un ottimo avversario, purtroppo qualche errore da parte nostra ci ha portato a perdere la partita, ma non siamo affatto demoralizzati", spiega Druda.

Bisogna guardare avanti anche perchè sabato arriva a Ferrandina l'Alta Futsal di mister Mascolo.

"La partita ormai è archiviata sappiamo dove migliorare - riprnde -  siamo un bel gruppo con la fortuna di avere giocatori che questa categoria l’hanno già disputata. Siamo già con la testa a sabato dove affronteremo l’Altamura squadra che sicuramente vorrà i 3 punti. Siamo carichi per il primo match di campionato in casa nostra e soprattutto nel nuovo palazzetto. Vogliamo vincere", conclude il giocatore del Ferrandina.


emme elle