Non chiamatela più Tiemme Arena. Fa parte del passato, di quel ciclo che di fatto si è chiuso con l’avvicendamento del principale supporter economico del Team Giorgione.
Da oggi chiamatela ufficialmente BelBotè Arena, dalbrand che ha il suo centro vitale a Tombolo, un vero e proprio centro per la cura della persona, dove la parola d’ordine è il culto del benessere e del fascino.
Sarà dunque la BelBotè Arena la nuova casa del Team Giorgione. Sabato scorso si è alzato il velo che ha scoperto il volto della rinnovata struttura di Tombolo, inaugurata con un vero e proprio spettacolo di sport.
Aperto da una esibizione di ginnastica ritmica della Levante di Tombolo, inframmezzata dalla presentazione delle due avversarie che hanno calcisticamente tenuto a battesimo la nuova struttura - appunto Team Giorgione e Sporting Altamarca - con il pimpante Stefano Testoni in veste di presentatore, che ha poi chiamato al centro del terreno di gioco Gianni Pegorin in rappresentanza di BelBotè, che ha premiato Zen Koren dell’Altamarca e Tilal Ayyoub del Team Giorgione.
Dopo di che spazio al futsal giocato, nell’attesa che il rinnovato impianto di Tombolo torni a riempirsi di tifosi: il conto alla rovescia per il via del campionato di Serie B è iniziato.