13/04/2024 19:55
E' tutto pronto. Alle ore 18 di domenica 14 aprile 2024, si apriranno, nuovamente, le porte del Palattinà di Lazzaro.
No, la Serie A2 Élite, dopo aver ottenuto la permanenza nella categoria, ritornerà in scena, per coltivare ancora speranze di post-season sabato prossimo a Regalbuto. Scenderà in campo il team Under 19.
Capitan Gabriele Squillaci e compagni giocheranno la finalissima regionale di Calabria, ospitando la Pirossigeno Cosenza. Una bella occasione per farsi valere e dimostrare tutto il proprio valore.
Gialloblu di mister De Stefano, complice una stagione regolare dominata in lungo ed in largo con una leadership indiscussa con una doppia cifra di vantaggio sulle inseguitrici vogliono far bene.
In gare secche, come quella in programma, dove i valori si livellano e si riparte dallo 0-0, però, tocca fare massima attenzione.
In semifinale, grazie ai gol di Diano, Gabriele Squillaci ed alla doppietta di Alessandro Squillaci, con tanto di gol da cineteca finale, la Futura ha sconfitto la combattiva Ecosistem Lamezia.
I lupi rossoblù hanno battuto la Gallinese -53 con doppietta di Bilotti e gol di Marano,Reda e Cambareri.
Secondo turno di post-season in corso, dunque, a caccia dello spareggio "tra-regioni" che avrà luogo contro la campionessa di Sicilia.
Arbitrano la sfida Salvatore Ranieri di Soverato con Vito Mazzara di Reggio Calabria al cronometro.
Ufficio stampa Polisportiva Futura