20/06/2023 13:31
Mister, vice e adesso per la conferma tocca a tutto lo staff, che nell’annata appena conclusa ha trovato il modo di entrare in sintonia e collaborare per il raggiungimento dell’obiettivo minimo, la A2 Elite.
Come nel caso del preparatore dei portieri Sebastiano Menapace che rinnova in arancionero anche per la prossima stagione.
“Ci attende una nuova categoria fatta di società che l’anno scorso erano di medio alta classifica; si dovrà, quindi, sbagliare ancora meno”, le parole di Menapace dopo il rinnovo.
“Quello passato è stato un anno molto impegnativo, fatto di sofferenza e gioia finale, il reparto portieri è stato messo sotto pressione, e la gestione non è stata per nulla facile, ma alla fine è arrivato il giusto contributo al risultato.”
Un reparto portieri che si rinnoverà per la partenza di Molin e Villano, ma che ha visto crescere anche un prospetto molto interessante come il nostro estremo difensore dell’Under.
“Per il reparto portieri si diceva sofferenze e gioia, non ultima la soddisfazione della convocazione in nazionale under 19 di Sebastiano Di Odoardo. Il nuovo anno presenta una sfida sicuramente più impegnativa e aumenteranno il numero di sedute. Per i portieri ma per tutti noi le trasferte saranno lunghe e la società di sta già organizzando per gestire quelle più lontane partendo il giorno prima, puntando a un’organizzazione come in categoria superiore.”, conclude.
Ufficio Stampa Città di Mestre