Hatria, la provvidenza ha il volto di San Luca: Angelozzi sbroglia tutto, Montesilvano ko a -5"!

San Luca sarà verosimilmente il nuovo santo al quale si appellerà la comunità pentacalcistica dell’Hatria. Tutto questo in onore di Luca Angelozzi, che sul campo del Montesilvano ha avuto sui piedi, a cinque secondi dalla sirena, la palla della vittoria del rocambolesco match con i litoranei, trasformandola nella rete del 7-6 che ha permesso ai gialloneri di Di Vittorio di ottenere la prima vittoria del campionato. 


Che possa essere la vittoria della svolta? Gli auspici ci sono tutti, anche perchè l’Hatria ha saputo interpretare con lo spirito giusto una partita decisamente difficile, al cospetto di un avversario che non è stato certo a guardare e che se l’è giocata a viso aperto. Tanti i ribaltamenti di fronte, con la prima frazione che terminava con il Montesilvano avanti 2-1.


Nella ripresa il pallino del gioco restava maggiormente nelle mani degli atriani, che però venivano raggiunti a novanta secondi dalla fine, quando i padroni di casa trovavano il pareggio sfruttando il portiere di movimento. E quando sembrava che la partita potesse chiudersi con un 6-6 comunque ben accetto, ecco che San Luca Angelozzi tirava fuori dal cilindro il quarto gol personale, vale a dire il pallone da tre punti.


Sul tabellino dei realizzatori, oltre al poker marcato dal capitano, anche la doppietta di Maccarone e il centro di Giorgini: sette gol per tornare a sorridere e pensare con rinnovato ottimismo al confronto di sabato prossimo con il redivivo Scanno, anch’esso reduce dal primo storico successo in campionato.