Samuel Console è il nuovo colpo di #futsalmercato del Sammichele. Il centrale-laterale, classe 2001 originario di Acquaviva delle Fonti, è ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste e approda alla corte del tecnico Francesco Mallardi.
Per l'ufficialità del Sammichele su Facebook CLICCA QUI. Per l'ex giocatore del Castellana, si tratta di un ritorno nella piazza biancoceleste.
Queste, in esclusiva, le sue prime dichiarazioni.
-Cosa ti ha convinto a tornare a Sammichele?
"Sammichele per me è casa, tutti lo sanno e l'ho sempre dimostrato cercando di rispettare al massimo la società e la gente anche da avversario. Ho un debole per questa squadra perché mi ha portato nel Futsal che conta a soli 17 anni da protagonista. Conosco lo staff, le strutture incredibili delle quali dispone questa società e i professionisti che la compongono. Perciò nel momento più delicato e difficile della mia vita e della mia carriera sportiva, ho deciso di tornare a quella che considero una casa, un posto di totale protezione".
-Sei stato vittima di un brutto infortunio nella passata stagione. A che punto sei nel tuo percorso di recupero?
"Ho vissuto il periodo peggiore della mia vita, sono contento di avercela fatta essendo ormai al 60% del mio recupero. Non sarà facile, ma ho una voglia matta di tornare a calcare il campo da protagonista e darò il 100% per riuscirci".
-Un commento sulla prossima Serie A2 e un saluto ai tifosi del Sammichele.
"La prossima Serie A2 sarà un campionato nuovo e interessante, sarà davvero bello potersi confrontare con squadre di alto livello dopo l'infortunio e vedere il mio grado di preparazione. Non vedo l'ora di cominciare e chiedo ai tifosi di sostenerci come fanno praticamente da sempre, ho un grande ricordo di loro e di tutti coloro che hanno continuato a seguirmi nonostante la separazione. Sono tornato e sono carico più che mai, spero lo siate anche voi. Vamos Casal".
emme elle