Il Cesena apre le operazioni sul #futsalmercato: Nilmar verso la Romagna. Una voce: torna Jamicic?

L’avevamo accennato, presagendo l’intervento sul #futsalmercato di riparazione per apportare quei correttivi che erano apparsi necessari da fare nel roster di Roberto Osimani, vuoi perchè il girone B dell’Elite sta rivelandosi effettivamente tosto ma anche perché il gradimento riguardo le prestazioni dei “non formati” avuti a disposizione dal Vate di Chiaravalle non è stato probabilmente all’altezza delle aspettative.


Fatto sta che la voce di Nilmar, al secolo Felipe Yamamoto Gonçalves, indicato quale primo rinforzo dicembrino del Cesena (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 3 DICEMBRE) sta per assumere la fisionomia dell’ufficialità e potrebbe arrivare già nelle prossime ore la formalizzazione dell’ingaggio del giocatore che aveva cominciato la stagione in Serie A alla Pirossigeno Cosenza, ma senza ritagliarsi un importante minutaggio. Prenderà il posto di Barreno, che radiomercato da in direzione di Prato dove nel frattempo si è accasato un altro ex Cesena, ossia l’uruguaiano Agustin Sosa.


Ma la società che fa riferimento a Paolo Ionetti non sta certo temporeggiando aspettando che caschi la manna di biblica memoria. Ed ecco che sarebbe emersa una seconda affascinante opportunità: il ritorno di un giocatore che nel suo biennio di militanza in Romagna ha lasciato il segno sia per l’effetto delle sue prestazioni che per i rapporti interpersonali che ha saputo creare. Una scoperta che fu di Osimani, un figlioccio a tutti gli effetti del dg Ionetti: Antonio Jamicic, potrebbe presto tornare a vestire il bianconero cesenate?


Chissà… ma Ionetti non aspetta altro: d’altronde come dargli torto?