Il Grangiorgione si rimette in moto dopo il riposo, Iozzino: ''La condizione cresce, siamo pronti''

Lasciato ormai alle spalle il turno di riposo, è ora tempo per la Tiemme Grangiorgione di pensare alla partita di sabato prossimo: lo scontro salvezza con il Padova che andrà in scena al PalaLupe di San Martino di Lupari. Ci siamo fatti aiutare dall'affidabile laterale della Tiemme Marco Iozzino per capire quale sia attualmente la situazione in casa della squadra guidata da Thomas Bragagnolo. 

- Quali riflessioni avete compiuto nell'ultimo turno di riposo riguardo il vostro momento e la vostra condizione? 

"La nostra condizione sta crescendo; questa settimana ci siamo allenati bene e arriveremo in buona condizione per il match di sabato! Turiaco è stato recuperato, ma Caio Cesar, come ormai si sa, purtroppo chiude la stagione per una lesione al tendine d'Achille: davvero un povero ragazzo, mi dispiace tanto". 

- Sabato affrontate il Padova in uno scontro salvezza. Su cosa avete lavorato per arrivare preparati allo scontro? 

"Sabato in casa non possiamo sbagliare, lo sappiamo tutti. Stiamo lavorando molto sull'organizzazione difensiva, ma soprattutto sull'approccio alla partita con la giusta attitudine fin dal primo pallone: così possiamo pensare di vincere la partita". 

- Tu invece come arrivi alla partita di sabato? 

"Per me sara una partita particolare dal momento che sono il classico “ex” della partita. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi sabato! Ci faremo trovare pronti".





L.M.