Il Sammichele scappa via e poi resiste al ritorno della Diaz: il 4-3 vale il secondo turno di Coppa

Il Sammichele si qualifica al secondo turno di Coppa Italia e attende stasera la vincente della sfida tra New Taranto e Palo del Colle.

Ieri sera i ragazzi di mister Francesco Mallardi hanno battuto per 4-3, in una match dalle mille emozioni al PalaLagravinese, una indomabile Diaz. I biancocelesti la spuntano 4-3 contro una Diaz che nel finale, sotto per 4-1, stava per rimontare.

 Il match si sblocca dopo otto minuti grazie a Davila che porta in vantaggio i padroni di casa. Alemao pareggia però i conti (1-1) dopo circa un minuto. Si va al riposo su questo risultato anche se Lopopolo della Diaz neutralizzava un tiro libero poco prima dell'intervallo dello stesso Davila.

Nella seconda frazione il Sammichele opera l'allungo che andrà a rivelarsi decisivo: Gumeniuk, Demola e ancora Giovinazzi fanno volare sul 4-1 i bianconcelesti del presidente Agostino Spinelli. Ottimo sussulto della Diaz nel finale, con il portiere di movimento. Divincenzo e ancora Alemao portano sotto il Bisceglie che però si ferma sul più bello. Non c'è più tempo, vince 4-3 il Sammichele che avanza al secondo turno. Per la Diaz bella la reazione sull'1-4 che però non è servita per agganciare la parità.


emme elle