29/10/2021 10:00

Il Syn-Bios all'esame della Sandro Abate. Fiducia Jefferson: ''Test che valuterà la nostra maturità"

Un primato da gestire, ma anche da preservare dagli attacchi delle rivali sempre in agguato. Come la Sandro Abate che nell’anticipo di questa sera valido per la sesta giornata di andata, cercherà di frenare la corsa di un Syn-Bios capace di vincere sin qui tutte e cinque le partite disputate. Nessuna sorta di preoccupazione nel clan di Luca Giampaolo: tutti gli effettivi del tecnico di Ostia stanno vivendo la vigilia del delicato confronto del PalaDelMauro con una proverbiale tranquillità.


Riflettori puntati su Kakà, indiscusso ex di lusso del match, ma grande attenzione sulla prestazione che potrà offrire un Jefferson Gomes Pessoa che sta ritagliandosi un minutaggio sempre più crescente frutto delle opportunità che gli sta concedendo mister Giampaolo.


“Sappiamo che sarà una trasferta difficile - ammette Jefferson nella breve dichiarazione rilasciata durante il trasferimento verso Avellino - però abbiamo preparato bene la gara con una settimana di allenamenti intensi e particolareggiati. Il mister ha fatto un buon lavoro assieme a tutti noi, siamo pronti per la partita contro la Sandro Abate”.


Ruolino esterno assolutamente invidiabile per la squadra di Giampaolo, vittoriosa sia a Manfredonia che nel big-match dell’Olgiata con l’Olimpus. Sabato scorso la sofferta vittoria con il Lido di Ostia, ma la classifica parla assolutamente in favore del Syn-Bios: 15 punti, +4 sull’Italservice (che questo sabato riposerà per gli impegni di Champions). Il momento è più che mai favorevole e la squadra di Giampaolo vuole continuare a cavalcare l’entusiasmo che l’ha spinta con pieno merito in vetta alla Serie A.


Fischio d'inizio previsto alle ore 20,30, diretta streaming su www.futsaltv.it.