26/04/2024 19:55

Il Vinumitaly chiude alla Gozzano, Molaro: "I tifosi meritano un saluto degno del loro affetto"

Il Vinumitaly Petrarca giunge alla fine di una stagione trionfale e lo fa nel migliore dei contesti, ovvero disputando l'ultima giornata di Serie A2 Élite davanti al pubblico amico della Gozzano. I padovani accoglieranno l'Altovicentino già retrocesso e reduce da una bruciante sconfitta per 17-6 subita in casa con il Mestre, ma questo non porterà i patavini a sottovalutare l'impegno, visto che la volontà è sempre quella di centrare i tre punti, regalando così l'ultima gioia stagionale ai propri fedeli tifosi: a confermarlo è il bomber bianconero Antonio Molaro.

- Antonio, domani ultima sfida della stagione. Direi che è una bella emozione poter chiudere il campionato proprio in casa davanti ai vostri tifosi, tu che dici? 

"Sì, penso che tutti i nostri tifosi, grandi e piccoli, meritano un saluto degno di tutto l’affetto che ci hanno dimostrato quest’anno. Quindi spero ci sia una Gozzano piena". 

- Davanti a voi avrete un Altovicentino reduce da una sconfitta clamorosa per 17-6. Vi aspettate quindi un avversario con tanta rabbia o non pensate troppo allo stato d'animo dell'altra squadra? 

"L’Altovicentino di certo non è una squadra in fiducia, però penso che dal loro punto di vista vogliano concludere l’anno nel miglior dei modi".

- Intanto sei ancora capocannoniere del campionato, con Siddi e Dudu che sono lì a -3. Domani può essere una buona occasione per incrementare il bottino stagionale e chiudere ogni discorso per il titolo di top-scorer del girone? Che in realtà puoi essere il giocatore più prolifico della categoria in generale…

"Non ci penso, penso che devo sfruttare i minuti a disposizione e aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Quello che poi succederà si vedrà alla fine; però dopo la partita manderò un messaggio a due amici come Riccardo e Dudu per ridere con loro e scherzare sull’esito".


Lorenzo Miotto