Il Vinumitaly saluta Guga: "Hai lasciato un bellissimo ricordo". L'attende la Pirossigeno Cosenza

Mancava solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Guga, al secolo Gustavo De Araujo, saluta Padova e il Vinumitaly Petrarca, chiudendo un percorso triennale che lo ha visto tra i protagonisti in maglia bianconera anche nella stagione che ha riportato la formazione di Luca Giampaolo in Serie A, con tanto di bis griffato nella Coppa Italia di Serie A2. E come avevamo già scritto alle prime avvisaglie del #futsalmercato (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 17 MAGGIO), per il laterale brasiliano ma formato italiano, classe 1989, autore nell’ultima stagione di sei reti, si possono aprire le porte che lo condurranno al PalaCosentia, dove indosserà i colori della Pirossigeno nel prossimo campionato di Serie A, a disposizione di Leo Tuoto.


Operazione di fatto chiusa da tempo, l’ufficialità da parte cosentina servirà solo per la formalizzazione del passaggio di Guga alla Pirossigeno.


IL POST DI SALUTO DEL VINUMITALY A GUGA - La società saluta e ringrazia, con rammarico, Gustavo De Araujo, per tutti Guga, che non farà parte della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva 2024-2025.

Guga, che oltre ad essere stato giocatore della Prima Squadra, è stato Allenatore delle Giovanili ed Istruttore della Scuola Calcio Petrarca, lascia un bellissimo ricordo in tutti noi.

Grazie Guga ed in bocca al lupo!