L'Infinity Godego si è ripreso. Dopo i due ko con Miti Vicinalis e Dibiesse Miane, la formazione castellana nel turno infrasettimanale di lunedì scorso ha battuto in trasferta la Marca capolista guadagnando tre punti che ora aiutano i ragazzi di Alemao ad arrivare con ulteriore carica alla sfida casalinga con l'insidioso United Borgoricco Campetra, in occasione dell'ottava giornata di Serie C1 veneta in scena stasera alla BèlBoté Arena. A fare il punto della situazione in casa rossonera ci ha quindi pensato Ayoub Azzabi, l'universale classe 2003 che proprio con la Marca è riuscito finalmente a trovare la via del gol dopo alcune gare d'attesa.
- Dopo due ko consecutivi, è arrivato il riscatto e che riscatto in casa della capolista. Che tipo di prestazione è servita per battere la Marca?
"La partita con la Marca l'abbiamo vinta perché avevamo fame; siamo entrati con la mentalità giusta ed eravamo tutti lucidi, nel senso che l'abbiamo affrontata con testa, voglia, fame come ho detto, e il risultato è venuto fuori".
- Ora sfida al Borgoricco. Immaginiamo che mentalmente stiate bene, fisicamente invece?
"Sì, mentalmente stiamo bene e anche fisicamente; ci siamo allenati bene e a parte l'assenza di capitan Gjata, ci siamo tutti. Abbiamo voglia e abbiamo fame".
- Contro la Marca ti sei pure sbloccato dopo comunque delle prestazioni positive. Come sta procedendo la tua avventura al Godego? Ti stai trovando bene?
"Sì, mi sono sbloccato; dopo sei partite che non facevo gol, la rete è arrivata contro la Marca, tra l'altro è stata una bella rete. Tutto è stato possibile con l'aiuto dei compagni. Come sto al Godego? Sì, mi trovo benissimo, perché sono tutti miei amici, che conoscevo già; poi ho conosciuto anche mister Alemao, una persona d'oro e responsabile. Ora speriamo che quest'anno sia l'anno buono per costruire qualcosa; non è semplice, dopo l'anno scorso visto che come tutti sanno arriviamo dalla salvezza, ma in questa stagione puntiamo a fare bene".
l.m.