L'Olympia a Sassuolo, Saiani ci va cauto: ''Temo il loro orgoglio, si giocheranno il posto in B''

Torna a giocare per i tre punti la Dolimiti Energia Rovereto, che per la quartultima giornata del girone di ritorno parte alla volta di Sassuolo alla ricerca di tre punti che possa rafforzare la posizione playofdf della squadra di Saiani, al momento quarta in classifica con un punto in più del Russi (che posticiperà il derby di Cesena al Sabato Santo) e quattro rispetto al Sant’Agata. Ma il tecnico lagarino non ha affatto intenzione di prendere sottogamba i reggiani, nonostante il loro posizionamento nelle zone di retrovia, invischiati nella bagarre per la salvezza.


“Troveremo un Sassuolo sicuramente combattivo - pronostica l’allenatore trentino - perchè in caso di sconfitta resterebbe pericolosamente agganciato alle squadre liguri cui sta contendendo la posizione playout. Mi aspetto una prova d'orgoglio dei nostrri avversari che hanno comunque due giocatori molto pericolosi soprattutto per le loro doti tecniche. Sia Terranova che Gonzales hanno dimostrato di vedere la porta con continuità. E poi direi anche di non trascurare Tokyo Yanagi”.


Dodici i giocatori convocati da Saiani per la sfida di Sassuolo: si tratta di Tita, Passadore, Salvador, Moufakir, Cristel, Rafinha, Maddalosso, Basso, Cecchin, Guilherme, Frisenna e Simoncelli.