Dè è sul #futsalmercato, l'omaggio della Tiemme. Bragagnolo: ''Un pezzo di storia del nostro club"

Dopo quattro stagioni è arrivato l’epilogo il percorso di Dè Garcia con la maglia della Tiemme Grangiorgione. La comunicazione arriva direttamente dal general manager Thomas Bragagnolo, che saluta con affetto il giocatore brasiliano, arrivato in maglia biancorossa a metà della stagione 2018/2019 dopo le esperienze maturate in Serie A con Feldi Eboli e Petrarca Padova.


“E’ con particolare commozione che saluto Dè. E’ stato il cuore della Tiemme Grangiorgione, ha contribuito alle nostre importanti vittorie ricoprendo un ruolo determinante e realizzando gol fondamentali. Lo salutiamo con l’affetto che si riconosce a un caro amico e la consapevolezza che ci lascia un grande giocatore, che ha sempre dato il massimo di se in campo, una persona seria e votata al sacrificio. Sono sicuro che la società che avrà modo di assicurarselo verrà ricompensata nella stessa maniera con la quale Dè ha fatto con noi”.


Il colpo piazzato nel mercato di riparazione del campionato 2018/2019, preso dal Petrarca Padova per fare la differenza in Serie C1. Una parentesi al Villorba nella stagione 2020/2021, quando Dè Garcia venne ceduto in prestito per via del blocco dei campionati regionali causato dal Covid, poi il ritorno nella squadra che con Bragagnolo alla guida, seppe conquistare la promozione in Serie B nella finale di San Martino di Lupari con l’Isola5. Quindi le due stagioni tra i cadetti, con i colori biancorossi sulla pelle: un’avventura segnata da tanti bei momenti, che rimarranno scolpiti tra i ricordi del giocatore e di tutti i tifosi che lo hanno applaudito.