29/08/2023 17:21

La Dalia Management mette altra benzina verde: presi Santoro e Frongillo. E dalla Spal ecco Castaldo

La Dalia Management si avvia verso il raduno fissato a Moschiano il prossimo 6 settembre con un roster in via di completamento. La dirigenza si è già attivata su più fronti per individuare le pedine necessarie per soddisfare le esigenze di mister Nino Rinaldi e negli ultimi giorni la dirigenza irpina ha definito tre trattative che hanno portato alla corte del tecnico messinese altrettanti giovani ma di eccellenti prospettive.


Dalla Sandro Abate sono già state definiti i trasferimenti a Moschiano di Giuseppe Santoro e Ettore Frongillo (nella foto in gallery 1), il primo centrale del 2003, laterale ma un anno più giovane (è un classe 2004) il secondo: ambedue componenti della rosa dell’Under 19 Nazionale della squadra avellinese e più volte aggregati con la prima squadra.


Che le aspettative fossero quelle di una squadra giovane ma in grado di poter competere alla pari con formazioni sicuramente più esperte, lo si era capito con l’ingaggio di Nino Rinaldi in panchina. Ma a quanto pare, anche sul fronte giocatori le intenzioni sono di puntare su quanto di meglio ci sia in circolazione. Lorenzo Castaldo è uno di questi.


UN (ALTRO) CAMPIONE D’ITALIA A MOSCHIANO - Classe 2005, il giovanissimo difensore vesuviano, cresciuto nelle giovanili del Calcio Napoli e poi passato alla Spal, nell’ultima stagione ha conquistato lo scudetto con la formazione Juniores del club di Ferrara. Ma tra la possibilità di andarsi a fare le ossa nella Serie D di calcio, Lorenzo ha preferito puntare sul futsal accettando di tornare in Campania e scommettere sulla Dalia Management, affidandosi alle cure di un allenatore come Nino Rinaldi, in grado di svilupparne tutte le potenzialità.