Tre gol di Vettore ma anche due di Gastaldello, che ha bagnato il suo debutto con la maglia della Tiemme Grangiorgione dando subito dimostrazione delle sue capacità. Risultato: 7-2 alla Mader Bologna, seconda vittoria consecutiva, primato in classifica anche se condiviso con Gifema Luparense e Sassuolo, ma soprattutto una gran bella iniezione di fiducia per i giocatori di Thomas Bragagnolo, che in attesa dell’arrivo di Caputo e del rientro di Dè, hanno comunque offerto una prestazione sia vincente e convincente.
“Devo riconoscere - risponde Thomas Bragagnolo da Malaga, dove si è spostato questa settimana per motivi di lavoro - che la squadra ha giocato una partita diligente, mostrando la sua compattezza, con Vettore in grande spolvero e Gastaldello che si è subito inserito nel nostro gioco. Spero solamente che il gruppo possa iniziare al più presto a giocare al completo, intanto almeno il rientro di Dè che contro la Mader non ha giocato”.
L’ex Feldi e Petrarca, infatti, si è procurato una contrattura nel finale della partita di Isola Vicentina e potrebbe saltare anche il derby con il Calcio Padova di sabato prossimo, per poi essere a disposizione di Bragagnolo per la supersfida del PalaLupi con la Gifema Luparense. A proposito di Isola, Bragagnolo è rimasto basito davanti al 6-1 che la squadra di Stefani ha rimediato a Imola con la Dozzese.
“Un punteggio che mai mi sarei aspettato, anche se il risultato so che si è ampliato nei minuti finali con l’Isola avanti col quinto di movimento. Certo è che due sconfitte la porteranno a doversi giocare il quarto posto, il che significa che nei play-off sarà la vera mina vagante della corsa alla promozione”.