La Tiemme ha concesso il bis: sugli scudi Vettore e Gastaldello. Bragagnolo attende il rientro di Dè

Tre gol di Vettore ma anche due di Gastaldello, che ha bagnato il suo debutto con la maglia della Tiemme Grangiorgione dando subito dimostrazione delle sue capacità. Risultato: 7-2 alla Mader Bologna, seconda vittoria consecutiva, primato in classifica anche se condiviso con Gifema Luparense e Sassuolo, ma soprattutto una gran bella iniezione di fiducia per i giocatori di Thomas Bragagnolo, che in attesa dell’arrivo di Caputo e del rientro di Dè, hanno comunque offerto una prestazione sia vincente e convincente.


“Devo riconoscere - risponde Thomas Bragagnolo da Malaga, dove si è spostato questa settimana per motivi di lavoro - che la squadra ha giocato una partita diligente, mostrando la sua compattezza, con Vettore in grande spolvero e Gastaldello che si è subito inserito nel nostro gioco. Spero solamente che il gruppo possa iniziare al più presto a giocare al completo, intanto almeno il rientro di Dè che contro la Mader non ha giocato”.


L’ex Feldi e Petrarca, infatti, si è procurato una contrattura nel finale della partita di Isola Vicentina e potrebbe saltare anche il derby con il Calcio Padova di sabato prossimo, per poi essere a disposizione di Bragagnolo per la supersfida del PalaLupi con la Gifema Luparense. A proposito di Isola, Bragagnolo è rimasto basito davanti al 6-1 che la squadra di Stefani ha rimediato a Imola con la Dozzese.


“Un punteggio che mai mi sarei aspettato, anche se il risultato so che si è ampliato nei minuti finali con l’Isola avanti col quinto di movimento. Certo è che due sconfitte la porteranno a doversi giocare il quarto posto, il che significa che nei play-off sarà la vera mina vagante della corsa alla promozione”.