Una partita a senso unico, un risultato che non lascia alcuna interpretazione di sorta. Anche perchè nel commentare un 11-3 viene facile dire che la differenza in campo è stata eloquente. Perchè in effetti un gap di otto reti stanno a testimoniare soprattutto una cosa: la cura Spinosa sta producendo i suoi effetti ad una Laundromat che giornata dopo giornata, gara dopo gara, sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori. E se il ritardo rispetto alla zona playoff oggi è salito a quattro lunghezze lo si deve solo per lo sfortunato epilogo della sfida di otto giorni fa con l’Ardea capolista, capace di ristabilire le distanze a una manciata di secondi dalla fine e grazie a un tiro libero.
Insomma, una Laundromat che macina gioco e gol, che ha più che mai alzato lo sguardo verso l’alto e che ha compreso che quel traguardo, i playoff, sono decisamente alla portata di Goser e compagni. Una consapevolezza cresciuta nel modo con il quale è stato abbattuto il Città di Sora, con una ripresa in cui i gaetani non ha concesso opportunità agli ospiti firmando un parziale di 5-0 che ha reso ineccepibile il verdetto finale. Sul tabellino spiccano le triplette di Annunziata e Cardone, diventato ormai dei terminali implacabili.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA CRONACA SU WWW.SPORTGAETANO.TV
E la classifica, come detto, alimenta le aspettative dei ragazzi di patron Macone. L’Ardea ha preso il largo, Latina C5, Buenaonda e Zagarolo guidano il drappello delle candidate ai playoff, precedendo la Sanvitese e, appunto, la Laundromat.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A
Sabato prossimo derby da sfruttare a tutti i costi a Terracina nel giorno di Buenaonda-Ardea, per poi concentrarsi sulla sfida infrasettimanale con il Latina C5 e la successiva trasferta di Aprilia con il Buenaonda che risulteranno decisive per le sorti del campionato biancorosso.
19/01/2025 17:00