Vince e convince la Laundromat Gaeta nell'11-3 al Città di Sora. Sesta a quota 27 la compagine di Spinosa, che dopo la corposa prestazione contro la capolista Ardea fa seguito al successo sul Casalbertone. Tre punti che in casa biancorossa si augurano possano risultare ulteriore linfa in vista di questa secondo spezzone stagionale.
"Abbiamo ritrovato quell'intensità richiesta in ogni partita che avevamo potuto perdere nelle apparizioni meno recenti – dice Rengifo, - abbiamo lavorato su quegli errori che ci sono costati tanto Non solo, la cosa più positiva è essere tornati ad avere il gruppo completo per lavorare nel modo migliore e mantenere questa energia fino alla fine di modo da raggiungere i nostri obiettivi".
Trionfo che essere uno stimolo per arrivare fino in fondo nella migliore condizione verso i playoff.
"Più che ripartire da quanto di positivo credo che dobbiamo cercare sempre di migliorare quei piccoli errori che ci hanno fatto perdere la nostra attenzione a un certo punto, in questo momento dobbiamo voltare pagina dopo ogni partita indipendentemente dal risultato e pensare sempre alla prossima. Ogni avversario è diverso e difficile: lo dimostra quanto sia breve la classifica. C'è da mantenere la concentrazione fino alla fine".
Nicolò Sabbatino
23/01/2025 10:00