14/11/2023 20:05

Le parate di Calabrese non bastano alla Blingink: “Mistral grande squadra. Ci è mancato finalizzare”

Prima stagione con la Blingink Soverato per Angelo Calabrese che, dopo le annate trascorse al Cataforio e (da secondo) alla Cormar, ritrova i galloni da titolare in quella che di fatto è la sua prima esperienza in B. Estremo difensore che rappresenta indubbiamente un interessantissimo prospetto, con i suoi 20 anni e la sua grande abilità tra i pali. Un portiere da tenere in considerazione perché farà parlare di sé. 

“Molto bene, mi trovo bene sia con tutti i ragazzi che con la società. La Serie B? Sto cercando di allenarmi sempre al massimo per fare ottimi risultati durante tutto il campionato”.

E a proposito di risultati e di campionato, la Blingink è uscita sconfitta dal match casalingo contro il Mistral Carini, nuova capolista del girone H. Una sconfitta di misura in cui non sono bastate le belle parate di Calabrese.

“Sicuramente ci siamo ritrovati di fronte ad una squadra molto valida, nonostante ciò, abbiamo comunque cercato fino all’ultimo di giocarcela alla pari. Avremmo dovuto magari sfruttare qualche occasione in più per cercare di portare a casa qualche punto”.

Seconda sconfitta in campionato, ma complessivamente ve la state giocando alla pari con tutte e si sta facendo bene in questo avvio…

“Sì, finora è stato un buon inizio di stagione, in un girone abbastanza equilibrato. Noi stiamo lavorando molto bene per cercare di raggiungere il nostro obbiettivo”.