Maccan Prata, l'A2 è realtà. Mister Sbisà: "Adesso pensiamo alla vittoria finale, nessuno mollerà"

Tra i protagonisti della promozione in Serie A2 raggiunta dal Maccan Prata c'è naturalmente il tecnico Marco Sbisà, che dalla panchina ha saputo guidare un gruppo di campioni e di grandi comprimari rendendo la formazione giallonera una vera squadra. Dopo la vittoria sulla Tiemme di sabato scorso che ha permesso di raggiungere la promozione con cinque giornate d'anticipo mister Sbisà ha espresso parole di grande soddisfazione.

“Avevamo un primo obiettivo che era quello di arrivare in Serie A2 - esordisce Sbisà nell'intervista rilasciata all'ufficio stampa giallonero -. Sapevamo che quest’anno il regolamento sarebbe stato benevolo, bastava arrivare tra le prime tre. Nonostante ciò rimane un risultato importante, era importante chiudere la questione il prima possibile, per poi concentrarsi sul secondo obiettivo che sarà vincere il campionato. La prestazione con la Tiemme è stata importante, ma la gioia di aver compiuto il salto di categoria viene prima di tutto”.

Naturalmente Spatafora e compagni non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui.

“Adesso dobbiamo continuare a lavorare per centrare il secondo obiettivo. Ci mancano ancora un po’ di partite da vincere; sicuramente sabato è stato la serata dei festeggiamenti e non dei calcoli. Da ieri però siamo tornati a lavorare perché questa squadra ha voglia di vincere il campionato, ha voglia di farlo dal primo giorno in cui eravamo partiti con la stagione ad agosto, per cui - conclude Sbisà - sono sicuro che nessuno mollerà e che ce la faremo a raggiungere il nostro obiettivo”.

Foto: Dozzi