Mazara, Alves sempre più decisivo: “Stagione da incorniciare. A Ispica per chiudere in bellezza”

Solo doppiette pesanti per Felipe Alves che quest’anno, con il Mazara, sta timbrando gol importanti contribuendo ai successi della squadra. Dalla Coppa Italia (importante doppietta contro i Grifoni) al campionato (due gol nella sfida di sabato con l’Adrano) e ora si attende solo l’ultimo e decisivo step che consegnerà la Serie A2 salvo clamorosi e inattesi ribaltamenti.

“Contro l’Adrano – dichiara ai nostri microfoni – è stata una partita tirata, anche se il primo tempo è finito senza reti. Nel secondo siamo riusciti a sbloccarla con più gol e difendere bene il loro attacco veloce”.

Per te con questa maglia annate da ricordare…

“Stiamo vivendo una stagione bella insieme. Poi le partite spesso sono decise da diversi giocatori e questo mi entusiasma perché tutti vogliamo la stessa cosa. La Coppa Italia? Vincere questa competizione è bello, anche perché è stata la mia prima volta. Ovviamente spero in futuro si possa ripetere altre volte”.

La testa è già ad Ispica.

“Sì, già dalla sirena della gara con l’Adrano stiamo pensando alla partita di sabato prossimo. Dobbiamo entrare in campo e cercare di fare la nostra migliore partita e chiudere quest’anno in bellezza. Sarebbe veramente gratificante vincere ancora con il Mazara con cui siamo partiti dalla Serie C1…”.