Le Anteprime erano perfette, l'ufficialità le ha premiate: Giovanni Pulvirenti è della Meta Catania

Giovanni Pulvirenti è ufficialmente un giocatore della Meta Catania. Quello che in fin dei conti Calcio a 5 Anteprima sosteneva da tempo, consapevole sia delle sue intuizioni che della bontà delle informazioni che in tempo di #futsalmercato fanno la differenza. Come nel caso proprio di Pulvirenti. Per spiegare più nel dettaglio il nostro punto di vista, sarebbe stato il caso di riprendere un testo che qualche giorno fa abbiamo letto da qualche parte sulla questione-Scarpitti: ma non ci abbassiamo a simili idiozie, diciamo a coloro che ci seguono ogni giorno sempre di più (e i numeri non si smentiscono) di continuare a diffidare delle imitazioni.


Se noi il 9 giugno scorso (LEGGI QUI) scrivevamo che Pulvirenti stava valutando la possibilità di tornare nella sua Sicilia e il 23 giugno (LEGGI QUI) ci siamo spinti decisamente più avanti mentre qualcun altro lo dava destinato ad altre piazze, un motivo lo avevamo. D’altronde, se qualcuno ha detto “…che se lo scrive Anteprima è vero”…


IL COMUNICATO UFFICIALE - La Meta Catania Bricocity è lieta di aver raggiunto l'accordo e sarà un nuovo giocatore rossazzurro con l'universale difensivo e siciliano doc Giovanni Pulvirenti. Primo rinforzo della società del presidente Enrico Musumeci in vista della prossima stagione 2022-2023.

 

Pulvirenti, classe 1996, è un giocatore importante, abile a ricoprire più ruoli e con un temperamento da vero combattente. Arcigno, veloce nell'aggredire gli spazi e grande senso tattico. Un vero sette polmoni che alzerà i giri del motore rossazzurro in termini di dinamismo e intensità. Anima, cuore e tanta abnegazione al servizio della squadra.

 

Giocatore che ha già conquistato la fiducia del C.t. della nazionale italiana Bellarte collezionando varie convocazioni con  la maglia azzurra.

 

Dal dicembre 2018 ha vestito la maglia del CMB Matera risultando fondamentale a suon di reti nella promozione verso la Serie A. Nelle stagioni in Serie A una dinamo sul parquet con 25 reti realizzate tra campionato e Coppa Italia.







Galleria