01/09/2022 20:52

Molaro è già in clima Petrarca: ''Il roster è importante, sul campo tradurrà le parole in fatti''

Antonio Molaro è stato il primo innesto del #futsalmercato del Petrarca. Classe 1998, laterale capace di ben interpretare ambedue le fasi, è reduce da due stagioni disputate con la maglia dell’Arzignano, prima che il club vicentino chiudesse definitivamente i battenti. Logico chiedere al giocatore ex CDM Genova come ha iniziato questa nuova avventura in casacca padovana.

"Sicuramente è una bella avventura. Sono molto emozionato e ringrazio il presidente per la fiducia: spero di poter lavorare e dare il mio meglio per la società e per la squadra". 

- Sei reduce dalla stagione con l'Arzignano, club con cui hai giocato anche in Serie A, e considerata anche la parentesi di Genova, conosci la categoria. Dall’alto della tua esperienza come giudichi il livello del Petrarca di quest'anno? 

"Sicuramente è una squadra competitiva, il roster sulla carta è importante. Però alla fine parlerà sempre in campo: l'unica cosa da fare è lavorare durante la settimana per far sì che ciò che è valido sulla carta lo sia anche sul parquet".

(con il contributo di www.padovasport.tv)