breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 09:00

Monaco suona la carica: “Questo Melilli può ancora dire la sua! Adesso invertiamo questo trend”

Con il recupero contro il Regalbuto è iniziato un periodo cruciale per la corsa play-off del Melilli. Sabato c’è il re-match proprio con la squadra di Paniccia, stavolta sul campo amico, e poi la doppia sfida con il Cosenza, sabato in casa e martedì 2 marzo in Calabria.

A fare il punto della situazione è Alfio Monaco, una delle bandiere dei neroverdi.

Un Melilli che nonostante le difficoltà, anche legate alle assenze sia per infortuni sia per squalifiche, sta dando davvero l’anima per riuscire ad invertire il trend negativo.

“E’ vero, nonostante le sconfitte, le assenze e gli infortuni, stiamo cercando di dare tutti il massimo cercando di invertire questo trend negativo, almeno in vista di questo rush finale di stagione”.

E sabato è nuovamente sfida al Regalbuto, seppure senza il portiere Beltran, Gianino ed anche di Rizzo che ha rescisso. Che partita c’è da attendersi?

“Sabato incontreremo nuovamente il Regalbuto, le assenze di Gianino e Beltran si faranno sentire, ma in casa sicuramente venderemo cara la pelle e daremo un segnale forte, perché Melilli può ancora dire la sua”.

A proposito di questi due rossi, forse Beltran riguardando le immagini sembrava aver preso il pallone dentro l’area. Diciamo che anche i cartellini vi stanno penalizzando e non poco…

“Gli episodi a sfavore, soprattutto in questa stagione, stanno facendo la differenza, ma non devono diventare alibi perché solo noi possiamo invertire la rotta e cambiare le cose”.

 

(Foto: Campagna)