Nuova Comauto, a Prato la seconda tappa del "tour de force". Fratini: "I ragazzi sono ben motivati"

Domani, alle ore 19, all'Estraforum di Maliseti, la Nuova Comauto Pistoia sarà di nuovo sul parquet per affrontare il Prato in Coppa della Divisione. Mister Fratini è sereno e concentrato, nonostante un “tour de force” che prevede ben tre trasferte in una settimana, visto che dopo Montesilvano, domani c’è da andare a Prato quando è già sulla pista l’aereo che porterà Galindo e compagni in Sicilia per affrontare la Meta Catania. 


“Affrontiamo il Prato con grande motivazione anche se il tempo per recuperare è poco. Sarà un test importante, a cui teniamo per il superamento del turno, anche considerando la rivalità. Per noi sarà una occasione per verificare lo stato di forma della squadra e anche per prepararsi all’incontro di campionato”. 


L’allenatore si sofferma anche sulla sconfitta contro il Ciampino Aniene.


“Loro sono stati più bravi di noi nella finalizzazione, dove invece la mia squadra ha sprecato molto. Ce la siamo giocata alla pari contro una avversaria forte e la differenza l’ha fatta la concretezza. Il Ciampino ha meritato di vincere”. 


Sul Prato, infine.


“È una avversaria importante con ottime individualità ed un bravissimo allenatore che conosco. L’impegno sarà tosto, ma noi siamo pronti e i ragazzi molto motivati”.


a.enne