Olimpus, Dimas e Di Eugenio in conferenza: "Vogliamo battere il Pescara per dare un altro segnale"

L'Olimpus cerca riscatto. I Blues attendono domani al PalaOlgiata il Pescara per riprendere il cammino dopo la sconfitta contro la L84 a Settimo Torinese. I Blues puntano sul fattore campo per ritrovare subito la via del successo, al cospetto di un avversario forte e solido. Sono Dimas e Di Eugenio a parlare in conferenza stampa alla vigilia. 

Dimas parte facendo un passo indietro alla sfida contro la L84: "Non abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi, alla fine non è venuto fuori il risultato che ci aspettavamo. Arrivavamo comunque da una striscia di vittorie consecutive e può capitare di perdere. Durante questa settimana abbiamo lavorato tantissimo in vista del Pescara". 

Anche Di Eugenio si concede una analisi: "L'aspetto più rilevanti è quello di non cercare alibi, sappiamo che può capitare di perdere partite in un campionato così. Siamo una squadra lunga e forte e le assenze non devono essere un alibi. Dobbiamo affrontare la partita contro il Pescara dobbiamo dimostrare che siamo una squadra lunga e che chiunque entrerà in campo darà il massimo per maglia e tifosi". 

L'argomento diventa poi proprio il match col Pescara: "In questo campionato non ci sono partite facili - dice Dimas - domani affrontiamo una squadra fortissima, ma dico che chiunque verrà al palazzetto a sostenerci vedrà una grande partita. Il Pescara è sempre una squadra forte, ma in casa nostra e col sostegno del pubblico vogliamo vincere". 

Di Eugenio: "I risultati, più che per la classifica, servono a dare dei segnali. Vogliamo dimostrare che l'Olimpus c'è e che ci tiene ad arrivare nelle prime posizioni. E' importantissima sotto questo punto di vista, poi ci saranno stop e Napoli, quindi sarebbe una bella iniezione di fiducia". 


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA