La Parthenope vuole confermarsi dopo il successo del PalaTarquini per 5-1. Sabato alle 16, al Centro Sportivo Cercola, in diretta sulla pagina Facebook degli azzurri, arriva la Virtus Libera Isola d'Ischia. La squadra del navigato tecnico Di Costanzo ha dovuto riposare forzatamente per il rinvio della partita con la Sinope la settimana scorsa, mentre all'esordio ha patito una sconfitta al PalaPergola di Potenza per 5-4. Un collettivo avversario esperto che fa di Egea, Moraes e Cuomo i capisaldi e che si è arricchito in estate con gli innesti, tra i tanti, di Pozzo, Beluco e Fanelli.
La sfida sarà diretta da Andrea Antagonista di Roma 2 ed Eugenio Cipolla di Roma 1, cronometrista Giuseppe Corrado di Castellammare di Stabia.
LA FIDUCIA DI VIRENTI - “Saranno tutti incontri complicati, lo si è visto con l'inizio dell'annata - le parole di Claudio Virenti, che in terra laziale ha stappato la sua stagione col marchio sul tabellino. - Non c’è una vera e propria favorita e si tratta di un girone equilibratissimo. Siamo in fiducia perché veniamo da una buona prova messa in atto e il gruppo è decisamente coeso. I gol? Quelli personali poco importano, ciò che conta è il risultato per il collettivo: un ambiente favoloso, lavorare con mister Oranges e il suo staff è qualcosa di speciale e unico. Noi giocatori vogliamo dare a questo club le giuste soddisfazioni sul campo".
Foto: Pinelli