
21/03/2023 08:55
Pari per 3-3 per il Petrarca nell'ultima giornata di campionato contro una delle squadre più forti e più n forma della Serie A. Con una buona dose di rammarico (in casa veneta) per la prestazione e per il clamoroso palo di Oitomeia nel finale.
Queste le parole di mister Luca Giampaolo dopo il pareggio contro la compagine torinese rilasciate ai microfoni di Padova Sport.
"Si il palo di Oitomeia ma anche la grande parata di Cuzzolino in porta degna del grande Ciccio Angelini. Dispiace, dispiace tanto, questo punto è poco per quello che abbiamo fatto. Comunque deve fare dei grandissimi complimenti alla L84 perchè ha una qualità di calciatori da finali scudetto. Aver pareggiato contro una squadra così forte è motivo di orgoglio, ma per quello che ho visto il pari ci sta stretto”, sono le parole di mister Giampaolo.
Ora ci sta il recupero contro la Fortitudo Pomezia. Si giocherà il 25 marzo alle ore 18. Come ci arriva il Petrarca a questo scontro diretto.
“E' diventato uno scontro diretto quando il Pomezia ha rallentato un pochino. Abbiamo deciso di affrontare tutte le gare a testa bassa cercando sempre la vittoria indipendentemente dall'avversario. Ci proveremo”, prosegue ancora Giampaolo.
Che emozione è stata ritrovare dall'altro lato della barricata mister Paniccia, per molto tempo insieme alla guida di diversi team.
“Ha preparato la gara bene, è un allenatore tra i migliori in Italia ormai, sono contento che anche alcune cose che vedo le ha imparate anche stando con me sei anni, però ci mete tanto del suo. Lavora tanto, è un bravissimo allenatore e non avevo dubbi che sarebbe diventato bravo”, conclude l'allenatore del Petrarca.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/