Petrarca, è il momento di spingere. Giampaolo: "Il Melilli lotterà, ma l'occasione è importante"

Il Petrarca torna in campo alla Gozzano dopo il vittorioso match di Pescara per affrontare il Melilli. Si tratta di un autentico match salvezza: i bianconeri devono assolutamente fare punti per rilanciarsi in classifica e davanti avranno una diretta concorrente per la permanenza nella categoria.


Mister Luca Giampaolo comprende che il momento è quello giusto per spingere e allontanarsi dalle zone calde della classifica.


“Stiamo in un buon momento. Finalmente. E oggi abbiamo la possibilità di fare un passo avanti importante. Ma sappiamo benissimo che la nostra squadra non può permettersi di guardare mai la graduatoria, ne' sopra ne' sotto. Noi dobbiamo sempre cercare il risultato pieno se vogliamo provare a risalire una classifica che non ci soddisfa. Affrontiamo una squadra che sicuramente ha un grave ritardo di punti su tutti ma che per batterla ha dimostrato che bisogna dare il massimo. All'andata pareggianmo da loro, era il primo match di mister Rinaldi. Un allenatore che stimo molto perché come me è un grande lavoratore, sa cosa vuol dire fare questo mestiere, e ci mette anima e corpo. È una grande persona”.


L'incontro avrà inizio alle 18.30, come di consueto. Per il Petrarca saranno fuori Benlamrabet, squalificato, e probabilmente Parrel, infortunato. Dentro i giovani Umberto De Luca e Mazzuccato.