09/11/2022 18:15

Petrarca, Kakà: "Grande prestazione al di là del risultato". Benlamrabet: "E' un periodo sfortunato"

Non è stata una partita particolarmente fortuna quella che il Petrarca ha vissuto sabato scorso contro il Pescara, vittorioso per 3-1 in terra patavina. Come hanno raccontato nel post partita l'esperto Kakà (in foto) e il talentuoso Benlamrabet, elementi sempre più imprescindibili per il roster padovano, la sfortuna degli uomini di Giampaolo e la cinica tenacia degli abruzzesi hanno giocato un ruolo fondamentale nell'economia del match.


"Chi ha visto la partita - racconta Benlamrabet - ha potuto notare che siamo stati sfortunati: tante occasioni create che non sono state concretizzate. Potevamo fare molto meglio. Comunque la nostra intensità si sta alzando, stiamo migliorando. Purtroppo però è un periodo che non gira a nostro favore. Il mio minutaggio aumentato in Serie A? Sono contento della fiducia del mister - conclude - lavoro tanto durante la settimana".


Hanno poi fatto seguito le parole del senatore Kakà.


"Cosa ha deciso la partita? Le occasioni che hanno avuto loro - spiega - le hanno sfruttate riuscendo ad essere più freddi davanti alla porta. Noi abbiamo creato tantissimo, ma non siamo stati freddi, e anche con la superiorità numerica, pur girando bene la palla, non siamo riusciti a segnare. Mi assumo anche io la responsabilità perché sono un attaccante. Adesso lavoro, in silenzio e a testa bassa. Peccato per il risultato: la squadra ha fatto una grandissima prestazione. Per tutto il corso della partita abbiamo giocato soltanto noi, ma complimenti a loro che hanno sfruttato le occasioni avute. Ringrazio anche il pubblico perché quest'anno il palazzetto è sempre pieno; ai tifosi chiedo di avere pazienza: c'è tanto tempo per recuperare".